In questa sezione vengono riportate le ultime comunicazioni della sezione in ordine cronologico.

Carissimo Socio,

desideriamo informarti che in data 25/03/2022 è convocata l’assemblea dei soci del Club Alpino Italiano, sezione di Castiglione delle Stiviere, presso la sala polivalente di Palazzo Menghini in Via C. Battisti 27, in prima convocazione alle ore 18:00 e in SECONDA CONVOCAZIONE alle ore 21:00.

Ordine del giorno:

  • Nomina di Presidente e Segretario dell’assemblea
  • Relazione del Presidente di Sezione
  • Approvazione del Bilancio Consuntivo per l’anno 2021
  • Approvazione del Bilancio Preventivo per l’anno 2022
  • Approvazione delle Quote Sociali per l’anno 2023
  • Riconoscimenti
  • RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER GLI ANNI 2022-23-24
  • Varie ed eventuali

Cordiali saluti dal Consiglio Direttivo uscente, con un particolare invito alla partecipazione.

Carissimo Socio,

desideriamo informarti che a partire da quest’anno la sezione CAI di Castiglione d/S, con l’obiettivo di semplificare e velocizzare le comunicazioni ai soci, ha introdotto un nuovo canale ufficiale di comunicazione tramite WhatsApp.

Si tratta di un numero utilizzato SOLO per notifiche, al quale NON è possibile inviare comunicazioni e il numero di telefono utilizzato non è abilitato alla ricezione e non viene monitorato, pertanto ti chiediamo di non utilizzarlo per contattarci, ma per qualsiasi richiesta ti invitiamo a rivolgerti agli accompagnatori delle singole uscite, a venirci a trovare in sede, a scriverci tramite il sito oppure alla mail cai_castiglione_stiviere@yahoo.it.

Tramite questo numero, verranno inviate solo comunicazioni di particolare interesse o di informazione circa le attività della sezione, quali ad esempio, variazioni o annullamenti delle uscite, sostituzione accompagnatori, termine scadenza iscrizioni per le uscite, e quant’altro possa essere utile ai soci.

I messaggi saranno limitati allo stretto necessario poiché il nostro obiettivo è quello di coinvolgere i soci e fornire un servizio rapido e utile.

Se il tuo nominativo e numero di cellulare sono presenti nei nostri elenchi, in quanto in precedenza hai sottoscritto l’informativa sulla privacy, nei prossimi giorni riceverai un messaggio di benvenuto.

Al fine di ricevere correttamente le comunicazioni, È NECESSARIO che il nostro numero sia salvato sul telefono. Potrai farlo alla ricezione del messaggio di benvenuto, oppure subito memorizzando il numero 347 584 4124.

Se non dovessi essere contattato, potrai farti aggiungere al gruppo recandoti in sede il venerdì sera tra le 21:00 e le 23:00, inviando una mail a cai_castiglione_stiviere@yahoo.it specificando la tua richiesta di iscrizione, nome, cognome e numero di cellulare, oppure in fase di rinnovo del tesseramento per l’anno in corso.

Qualora desiderassi essere rimosso dal gruppo WhatsApp e non ricevere più comunicazioni, ti preghiamo di comunicarcelo direttamente in sede, oppure di inviare una mail a cai_castiglione_stiviere@yahoo.it, specificando la tua richiesta di cancellazione, nome, cognome e numero di cellulare.

Sperando di aver fatto cosa gradita, porgiamo i nostri saluti e i migliori auguri per un grandioso 2022!

Il Consiglio Direttivo.

Si comunica che a partire da venerdì 04/06/2021, la sede riaprirà con il classico orario 21:00-23:00.

L’appuntamento settimanale su prenotazione non è più disponibile.

Il consiglio direttivo

Si comunica che tutte le attività sociali sono ufficialmente aperte come da calendario, ferme le limitazioni e i vincoli imposti dalle vigenti normative.

Tali attività potranno subire variazioni e/o essere annullate in qualsiasi momento in base alle direttive e/o per motivi organizzativi e di sicurezza ambientale, pertanto è necessario contattare preventivamente gli accompagnatori per tutte le informazioni.

Si comunica inoltre che la fattibilità delle uscite è a insindacabile discrezione dei capigita.

Il consiglio direttivo

Cari soci/e comunichiamo che la sede riaprirà da venerdì 30 aprile dalle ore 20,30 alle ore 22 per i rinnovi e nuovi tesseramenti con ingressi contingentati. Informiamo altresì che per evitare assembramenti il venerdì sera, è disposta una ulteriore apertura il lunedì pomeriggio esclusivamente su prenotazione al n 3482611914. Si prega vivamente di accedere alla sede con mascherina indossata, di sanificare opportunamente le mani e di rispettare i distanziamenti. Resta sempre possibile, per chi lo desidera, rinnovare tramite bonifico. Il bollino sarà possibile ritirarlo presso la sede negli orari di apertura.

Il Consiglio Direttivo

Si comunica che, a seguito delle nuove restrizioni, tutte le attività sociali sono sospese e la sede chiusa fino a nuove disposizioni.

Ricordiamo che è possibile rinnovare il tesseramento per l’anno 2021 tramite bonifico bancario. Cliccare qui per tutti i dettagli.

Il tariffario per il 2021 è consultabile qui.

Il consiglio direttivo

Si comunica che tutte le attività sociali sono ufficialmente aperte, ferme le limitazioni e i vincoli imposti dalle vigenti normative.

Tali attività potranno subire variazioni e/o essere annullate in qualsiasi momento in base alle direttive e/o per motivi organizzativi e di sicurezza ambientale, pertanto è necessario contattare preventivamente gli accompagnatori per tutte le informazioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi in sede.

Il consiglio direttivo

Cari soci/e comunichiamo che la sede riaprirà venerdì 5 febbraio dalle ore 20,30 alle ore 22 solo ed esclusivamente per i rinnovi e nuovi tesseramenti. Informiamo altresì che per evitare assembramenti il venerdì sera, è disposta una ulteriore apertura il lunedì pomeriggio esclusivamente su prenotazione al n 3482611914. Si prega vivamente di accedere alla sede con mascherina indossata, di sanificare opportunamente le mani e di rispettare i distanziamenti. Resta sempre possibile, per chi lo desidera, rinnovare tramite bonifico. Il bollino sarà possibile ritirarlo presso la sede negli orari di apertura.

Il Consiglio Direttivo

A seguito delle disposizioni da parte della sede centrale CAI e delle direttive ministeriali, con la presente si comunica che il Consiglio Direttivo ha deliberato a partire dal giorno 21/06/2020 la ripresa delle uscite sociali in ambiente organizzate dalla sezione. Verrà mantenuta la programmazione originale del libretto 2020, tuttavia è obbligatorio contattare preventivamente gli accompagnatori con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alla data dell’uscita pena l’esclusione dalla gita. Il partecipante dovrà comunque attendere conferma di accettazione dell’iscrizione da parte degli organizzatori.

Si precisa che è facoltà insindacabile degli accompagnatori confermare, annullare, modificare o cambiare destinazione a un’uscita qualora non sia possibile rispettare le condizioni minime di sicurezza. Si informa inoltre, che in base alla disponibilità, la sezione potrà sostituire o variare in numero gli accompagnatori di una gita.

In base alle normative vigenti, il numero di partecipanti che potranno essere ammessi a un’escursione è limitato e sarà definito a insindacabile giudizio degli accompagnatori. Inoltre dovranno obbligatoriamente essere rispettate le seguenti disposizioni, pena l’esclusione dall’uscita:

  • Distanziamento sociale di almeno 1Mt, aumentati a 2Mt durante l’attività
  • Divieto di assembramenti
  • Obbligo di indossare la mascherina durante gli spostamenti, nei rifugi e in prossimità di altre persone. È consentito rimuoverla durante l’attività fisica
  • Obbligo di compilare l’autodichiarazione COVID-19 sulle proprie condizioni di salute (clicca qui per scaricarla)
  • Divieto di scambiarsi generi alimentari, bevande o attrezzatura

Dotazione obbligatoria individuale, da sottoporre a visione del capo gita prima della partenza, in assenza della quale è prevista l’esclusione dall’uscita:

  • Mascherina
  • Gel disinfettante
  • Autodichiarazione COVID-19 (clicca qui per scaricarla). In caso di impossibilità a stamparla, informare gli accompagnatori che provvederanno a fornirvene una da compilare prima della partenza.

Nel rispetto di quanto disposto dalle normative, è consentito spostarsi in auto solo 2 persone per veicolo con mascherina indossata, e di cui il passeggero seduto sul sedile posteriore opposto al lato guida. Il numero delle persone a bordo può essere aumentato a 3 nel caso di veicoli 7 o 9 posti con 3 file di sedili, disponendo i due passeggeri rispettivamente sulle due file posteriori. Il mancato adempimento a tali disposizione comporta l’esclusione dalla gita.

È fatto obbligo per i partecipanti, oltre alla compilazione e consegna dell’autocertificazione (clicca qui per scaricarla), di accettare e sottostare alle “note operative” comunicate dalla sede centrale CAI (clicca qui per scaricarle).

 Ai partecipanti è richiesta la massima disciplina, pena l’immediata esclusione dall’escursione per comportamenti potenzialmente dannosi per gli altri Soci.

Vogliamo tutti ripartire e ricominciare a frequentare la Montagna.

Facciamolo insieme.

Facciamolo bene.

Facciamolo nel rispetto di tutti.

Il Consiglio Direttivo

A seguito delle disposizioni da parte della sede centrale CAI e delle direttive ministeriali, con la presente si comunica che a partire dal giorno 12/06/2020 la sede CAI di Castiglione delle Stiviere (MN) riaprirà con i soliti orari. In questa fase sarà possibile accedere unicamente per ritiro bollino associativo 2020 e tesseramento (rinnovo o nuova iscrizione).

In base alle normative vigenti, gli accessi saranno contingentati e autorizzati da un incaricato della sezione. Inoltre dovranno obbligatoriamente essere rispettate le seguenti disposizioni:

  • Accesso 1 persona alla volta
  • Distanziamento sociale di almeno 1Mt
  • Divieto di assembramenti
  • Permanenza consentita per il solo tempo necessario al ritiro del bollino o al tesseramento
  • Obbligo di indossare la mascherina
  • Obbligo di compilare l’autodichiarazione COVID-19 sulle proprie condizioni di salute

L’entrata sarà consentita solo dal cortile interno alla sede accessibile da via M. Tana.

Si comunica a tutti i soci, che da giovedì 04/06/2020, la palestra di Volta Mantovana del Gruppo Lemuri, riaprirà regolarmente.

I giorni e gli orari di apertura rimangono invariati: martedì e giovedì dalle 21:00.

In base alle normative vigenti, gli accessi saranno contingentati. Inoltre dovranno obbligatoriamente essere rispettate le seguenti disposizioni:

  • Distanziamento sociale di almeno 1Mt
  • Divieto di assembramenti
  • Obbligo di indossare la mascherina nel caso in cui non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza
  • Obbligo di utilizzare gel disinfettante
  • Obbligo di utilizzare solo magnesite liquida
  • Obbligo di compilare l’autodichiarazione COVID-19 sulle proprie condizioni di salute

________

CALENDARIO