La campagna associativa 2021 prosegue in linea con quanto stabilito per l’anno 2020.

Rinnoviamo a tutti l’invito (nuovi e vecchi soci) a prendere visione e a sottoscrivere l’informativa sulla privacy oltre a prendere visione delle quote e coperture assicurative disponibili nella sezione download.

Indispensabile è la vostra collaborazione per verificare la correttezza di tutti i dati inseriti nel sistema informativo oppure a fornire quelli mancanti, come per esempio codice fiscale o email.

Vi aspettiamo in sede per rinnovare la vostra adesione alla Sezione CAI di Castiglione delle Stiviere, in Via Marta Tana, il venerdì dalle 21 alle 23.

Rinnovate il bollino entro e non oltre la fine di marzo 2021, per mantenere tutti i vantaggi del socio, coperture assicurative comprese.

Le tariffe sono rimaste invariate rispetto all’anno 2020.

Il bollino 2021 costa:

• Soci ordinari € 45,00
  • Soci familiari € 25,00
  • Soci juniores (18÷25 anni) € 25,00
  • Soci giovani (sotto 18 anni) € 16,00
  • Il costo della tessera, una tantum quando si diventa soci, è di € 5,00.
  • Il socio ordinario, con due o più figli minori iscritti al CAI, dal secondo minore paga €9,00.

Ricordiamo ai nuovi tesserati che la copertura assicurativa decorre qualche giorno dopo il versamento della quota, non il giorno successivo!!

I soci possono consultare in sede ed avere in prestito i libri e le guide della ben fornita biblioteca sezionale, che è costantemente aggiornata anche con le pubblicazioni della sede centrale del CAI.

Ricordatevi anche delle vostre amiche e dei vostri amici, coinvolgeteli nel mondo montanaro ed invitateli ad associarsi al CAI.