La campagna associativa 2019 si basa su uno strumento informatico, che porta notevoli miglioramenti alle procedure ma che costituisce un trattamento dati dei soci indipendente dal precedente sistema.

Pertanto siete tutti invitati (nuovi e vecchi soci) a prendere visione e a sottoscrivere l’informativa sulla privacy.

Indispensabile è la vostra collaborazione per verificare la correttezza di tutti i dati inseriti nel sistema informativo oppure a fornire quelli mancanti, come per esempio codice fiscale o email.

Vi aspettiamo in sede per rinnovare la vostra adesione alla Sezione CAI di Castiglione delle Stiviere, in Via Cesare Battisti 25, il venerdì dalle 21 alle 23.

Rinnovate il bollino entro e non oltre la fine di marzo 2019, per mantenere tutti i vantaggi del socio, coperture assicurative comprese.

Le tariffe sono state confermate dall’Assemblea dei Soci nella seduta del 23 marzo 2018.

Il bollino 2019 costa:

• Soci ordinari € 45,00
  • Soci familiari € 25,00
  • Soci juniores (18÷25 anni) € 25,00
  • Soci giovani (sotto 18 anni) € 16,00
  • Il costo della tessera, una tantum quando si diventa soci, è di € 5,00.
  • Il socio ordinario, con due o più figli minori iscritti al CAI, dal secondo minore paga €9,00.

Ricordiamo ai nuovi tesserati che la copertura assicurativa decorre qualche giorno dopo il versamento della quota, non il giorno successivo!!

I soci possono consultare in sede ed avere in prestito i libri e le guide della ben fornita biblioteca sezionale, che è costantemente aggiornata anche con le pubblicazioni della sede centrale del CAI.

Ricordatevi anche delle vostre amiche e dei vostri amici, coinvolgeteli nel mondo montanaro ed invitateli ad associarsi al CAI.