ASSEMBLEA GENERALE

Castiglione delle Stiviere, 12 agosto 2020

Carissimi socie/i,

come ben sapete l’assemblea sezionale che da statuto dovrebbe tenersi annualmente entro il mese di Marzo, ad oggi, a causa della pandemia da Covid 19, non si è potuta svolgere. Essendo comunque l’Assemblea dei soci un obbligo istituzionale inderogabile, il Consiglio Direttivo ha dovuto trovare il modo per poter organizzare l’evento nei tempi stabiliti dalla Sede centrale e soprattutto nei modi più consoni per la sicurezza di tutti i partecipanti.

Per tale motivo, è stato individuato un ampio locale, gentilmente concesso da un nostro socio al quale va tutta la nostra riconoscenza, a Guidizzolo.

E’ pertanto ufficialmente convocata l’Assemblea dei Soci in data 18 settembre 2020 a Guidizzolo in Via Circonvallazione, 52 in prima convocazione alle ore 7,00  e in seconda convocazione alle ore 21,00, con il seguente ordine del giorno:

• Relazione morale del Presidente
  • Approvazione Bilancio consuntivo 2019 e preventivo 2020
  • Varie ed eventuali

Si precisa che:

• i responsabili dell’evento assicureranno il rispetto delle distanze fra i partecipanti onde evitare assembramenti
  • all’ingresso verrà misurata la temperatura che dovrà essere inferiore a 37,5°C pena allontanamento
  • tutti dovranno indossare la mascherina di protezione  individuale ed igienizzare le mani sia in entrata che in uscita
  • le sedie, opportunamente sanificate prima e dopo la riunione,  saranno posizionate ad una distanza di non meno un metro l’una dalle altre
  • i bagni di pertinenza dello stabile saranno igienizzati prima e dopo l’evento

Vi attendiamo,

Il Consiglio Direttivo

_____________________________________________________________________________________________________________

L’Assemblea generale dei soci è l’organo sovrano della Sezione; essa rappresenta tutti i soci e le sue deliberazioni vincolano anche gli assenti o i dissenzienti.

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2020.

I minori di età possono assistere all’assemblea.

Non è consentita la rappresentanza per delega.

L’ordine del giorno sarà reso noto tramite “La Piccozza”, il sito web, la bacheca esterna, oltre ad essere disponibile in sede.

point_icon Palazzo Menghini, via Cesare Battisti 27 – Castiglione delle Stiviere (MN) – Venerdì ore 21.00

icon_info Informazioni presso la sede CAI