ASSEMBLEA GENERALE

Assemblea generale dei soci con elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

L’Assemblea generale dei soci è l’organo sovrano della Sezione; essa rappresenta tutti i soci e le sue deliberazioni vincolano anche gli assenti o i dissenzienti.

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2019.

I minori di età possono assistere all’assemblea.

Non è consentita la rappresentanza per delega.

Il Consiglio Direttivo è l’organo esecutivo della Sezione e si compone di undici membri eletti  dall’Assemblea fra i soci.

Al Consiglio Direttivo spetta la gestione ordinaria e straordinaria dell’associazione.

Per una visione dettagliata delle attività si rimanda alla consultazione dello statuto sezionale.

I soci aventi diritto al voto possono esprimere fino a tre preferenze per l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo ed una preferenza per l’elezione dei Revisori dei conti.

L’ordine del giorno sarà reso noto tramite “La Piccozza”, il sito web, la bacheca esterna, oltre ad essere disponibile in sede.

point_icon Palazzo Menghini, via Cesare Battisti 27 – Castiglione delle Stiviere (MN) – Venerdì ore 21.00

icon_info Informazioni presso la sede CAI

Condividi questo appuntamento!